Testimonianze di chi ha deciso di intraprendere un percorso targato NutriOne.
49 anni, ottico
“Da circa un anno ho intrapreso una nuova “avventura”con Stefano Carosso per poter migliorare il mio benessere fisico e la mia prestazione sportiva. All’inizio è stata dura ma dopo 3 mesi ho iniziato ad ottenere prestazioni sempre più performanti e ho ottenuto un buon benessere psico-fisico grazie anche ad un piano alimentare da lui studiato per il mio tipo di allenamento e la mia massa corporea. Devo dire che la scelta di farmi seguire da lui è stata direi più che azzeccata un coach un atleta e un nutrizionista davvero preparato su tutti i fronti”
38 anni, commerciale
“Da luglio 2021 ho iniziato con Stefano questo percorso, è stato un momento di rinascita sia fisica che mentale, mi sentivo stanco e fuori forma provato dell'ennesimo lockdown. Le mie esigenze sono state capite e centrate in pieno, il percorso viene fatto insieme a Ste all'occorrenza ogni qualvolta serva Stefano è a disposizione per consigli e aggiornamenti.
Nel mio caso a causa di un problema alla spalla che mi accompagna, purtroppo, da tempo oltre alla routine alimentare è stata creata una meticolosa routine di esercizi per recuperare forza e stabilità. L'esperienza di Stefano come professionista è soprattutto come Atleta stanno facendo la differenza e finalmente ho energie da vendere e mi sento di nuovo bene con me stesso.”
26 anni, ingegnere informatico
"Questo percorso oltre a piacermi e divertirmi è il primo in due anni di crossfit che è sento completo e cucito su di me. Contiene sia il lato umano fatto di feedback, non solo fisici ma anche di sensazioni, sia di allenamento, che in relativamente poco tempo mi sta portando a grossi miglioramenti. E' un programma vario che va a toccare sia i domini che possono piacere di più sia anche aspetti che si cerca sempre di evitare (per me tipo la corsa o certi esercizi che non farei mai).
Stefano è sempre presente e preciso, mai una volta dove mi sia trovato senza saper cosa dover fare o nelle quali avevo un dubbio e lui non fosse disponibile. Nulla da dire di negativo, dopo tanti programmi ad hoc e programmazioni penso di aver trovato quello giusto per questo momento. Poi ovvio si fa fatica, si soffre e si suda!"